SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023-24: Bando di Selezione per Operatori Volontari.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023-24: Bando di Selezione per Operatori Volontari.

Data:

07 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza 15 Febbraio 2024 ore 14:00

Pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale

– Scadenza del termine per la presentazione delle candidature: 15 febbraio 2024 Ore 14:00.

Per accedere all'elenco dei progetti di SCU in Italia e all'estero occorre utilizzare il motore di ricerca "Scegli il tuo progetto in Italia" e "Scegli il tuo progetto all'estero", disponibile nella sezione “Progetti” di questa pagina. Cliccando il tasto CERCA (senza effettuare una scelta negli altri campi proposti) si ottiene l’elenco completo di tutti i progetti. Per effettuare una ricerca mirata di un progetto è opportuno inserire solamente il COMUNE di realizzazione ed il codice ente: SU00085, lasciando vuoti gli altri campi.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15/02/2024.

Di seguito saranno pubblicate a breve le sedi specifiche dei progetti inerenti il Servizio Civile presso le sedi degli enti di Accoglienza che saranno attivati nel 2024.

Il Comune, quale ente di Accoglienza, ha i seguenti posti disponibili nei propri progetti, e precisamente:

Progetto:

SEDI PROGETTOPOSTIEventuale riserva
Comune di Santa Elisabetta16di cui 4 GMO*

*GMO: è prevista una percentuale di posti riservata a coloro che hanno un ISEE = < a 15.000,00

Le sintesi dei progetti sono consultabili sul sito istituzionale del capofila: www.cooperativasocietate.it

Per eventuali informazioni rivolgersi allo 091 8688103 o inviare una e-mail a: scu.societate@gmail.com

Area I - Affari Generali

• Servizi istituzionali affari generali e affari legali
  • Servizio personale
  • Servizio demografico ed elettorale
  • Servizio commercio artigianato industria e mercati
  • Servizio pubblicazioni
  • Servizio protocollo informatico
  • Servizio URP

Piazza Giovanni XXIII n° 26 92020 - Santa Elisabetta (Agrigento) (Sicilia)

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 11:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!