Trasporto scolastico per gli studenti pendolari.

Dettagli della notizia

Sono aperte le domande per usufruire dell'abbonamento di trasporto scolastico per gli studenti pendolari che frequentano la scuola secondaria di secondo grado, per l’a.s. 2025/2026.

Data:

22 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative al servizio di trasporto per gli studenti pendolari, per l’anno scolastico 2025/2026, ai sensi della L.R. n. 10/2019.
Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di richiesta disponibile sul sito istituzionale del Comune di Santa Elisabetta o presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, e consegnarlo entro e non oltre il 15/09/2025 al Protocollo comunale, allegando:
• copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
• attestazione ISEE in corso di validità (non superiore a € 10.632,94).

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Santa Elisabetta negli orari di apertura degli uffici.

Ultimo aggiornamento: 22/08/2025, 10:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri